Resi e Rimborsi

Recesso di 30 giorni

Per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.

Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato. Se la Società accetta la restituzione della Merce, questa deve essere non sporca, non danneggiata e in condizioni di rivendibilità con l'imballaggio originale (o il Cliente paga tutti i costi di sostituzione o riparazione) e consegnata presso la sede della Società. Verrà applicata una tassa di rifornimento pari al 20€.

Atto

Periodo

Avvisarci la richiesta di recesso 

entro 30 gioroni dalla ricezione dei prodotti

Restituire i prodotti

entro 14 gironi

Ricevere il rimborso

entro 14 giorni dalla ricezione del reso

 

Resi

Quando restituisci qualcosa, assicurati di avere una prova di acquisto come la ricevuta del negozio o l'email di conferma.

Assicurati che l'articolo (e gli eventuali articoli gratuiti forniti con il prodotto) siano:

  • inutilizzato (con eventuali tag ancora attaccati)
  • nella confezione originale
  • in stato resaleable

Tutti i rimborsi verranno elaborati entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

 

Prodotti difettosi 

Entro 30 giorni dall'acquisto o dalla consegna, puoi restituire un prodotto difettoso per un cambio o un rimborso.

Se il prodotto è danneggiato all'arrivo del pacco, ti preghiamo di fornirci la foto entro 3 giorni insieme all'imballaggio esterno comprensivo di etichetta di spedizione, scatola del prodotto e prodotto.

Entro il periodo di garanzia (normalmente 24 mesi dall'acquisto o dalla consegna), ti offriamo il servizio di riparazione celeri. In ogni caso ci riserviamo il diritto di ispezionare il prodotto e verificarne il difetto. Si prega di contattarci via  [email protected] per concordare la restituzione. Per accelerare il processo, si prega di aver il numero d'ordine prima di contattarci.

Prima di autorizzare il reso verrà chiesto attraverso comunicazioni e-mail al Cliente l’invio di immagini dettagliate relative al danno sul prodotto e alle condizioni dell’imballo.

Non copriamo i guasti causati da incidenti, negligenza, uso improprio o normale usura.

Oltre i 30 giorni e fino ai 2 anni di Garanzia la difettosità verrà coperta dal consueto supporto dei produttori. Sarà necessario conservare il documento di acquisto oppure richiederlo al nostro Servizio Clienti.

 

Prodotti sbagliati o DOA

È obbligatorio inviarci un'email entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto e richiedere un reso in base a questa politica. Ti offriremo istruizoni spechifiche per procedere con la restituzione della merce.

  • Prodotti che non funzionano subito fuori dalla scatola (DOA).
  • Prodotti che non erano l'articolo che hai ordinato (Articoli sbagliato).
  • Gli articoli che sono stati restituiti sono confermati come DOA o l'articolo sbagliato dopo la nostra ispezione.

I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, insieme a tutti gli accessori. Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni lavorativi dalla richiesta di restituzione del prodotto.

Dopo è confermata  la tua richiesta , organizzeremo un corriere partner per ritirare il pacco di reso dall'indirizzo indicato e far consegnare l'articolo al nostro magazzino.

Se il prodotto è danneggiato all'arrivo del pacco, ti preghiamo di fornirci la foto entro 3 giorni insieme all'imballaggio esterno comprensivo di etichetta di spedizione, scatola del prodotto e prodotto.

 

Cambio di prodotti

  • Per cambiare un articolo, inviaci trasmite [email protected]con la prova d'acquisto e potrai cambiare il tuo ordine con il prodotto che desideri, dipende dalla disponibilità.
  • Entro il periodo di garanzia del prodotto (normalmente 24 mesi dall'acquisto o dalla consegna: ti offriremo un servizio di riparazione tempestivo. In tutti i casi ci riserviamo il diritto di ispezionare il prodotto e verificare il difetto. Si prega di per organizzare il tuo reso. Per accelerare il processo, tieni a portata di mano il numero dell'ordine prima di raggiungerci.
  • Tuttavia, se il tuo articolo non soddisfa le condizioni suddette, la spese di spedizione per la restituzione potrebbe essere detratto dall'importo del tuo rimborso finale.

 

Attenzione

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori, quindi non puoi esercitarlo se rappresenti una persona giuridica o una persona fisica che agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Ti ricordiamo che se riconsegni un prodotto che contiene dispositivi di memoria, è consigliabile trasferire i dati contenuti su un dispositivo alternativo e cancellarli.

A seguito della riconsegna del bene,  ForestaTech procederà ad eliminare o rendere non intellegibili i dati contenuti nei dispositivi, anche per tutelarne la riservatezza.

In nessun caso  ForestaTech sarà responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto, correlato alla perdita o al mancato utilizzo dei dati presenti nel prodotto riconsegnato.

 

L’indirizzo di restituizione
MBE2966 – Messapia Express srls (RH08-ForestaTech)
Via del Mare, 26
72100 Brindisi
Italy
Phone: +39 8311796769