FAQ

Pagamento

Il prezzo del prodotto include anche i costi di consegna?

No, il costo indicato in scheda prodotto si riferisce esclusivamente al prodotto. Il costo di consegna è calcolato al momento del riepilogo dell’ordine.

E' sicuro pagare con carta di credito?

La transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite direttamente in modo da garantire un'assoluta sicurezza.

Cosa devo fare per ricevere la ricevuta di pagamento/ fattura?

Per ogni ordine effettuato sul Sito sarà cura del Cliente, in fase di inserimento dello stesso, richiedere l' emissione della fattura, se necessaria. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’ atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. ForestaTech invia la fattura tramite e-mail all’ intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.

 

Ordini

Ho cambiato idea su un prodotto. Come posso cancellare i miei ordini?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti attraverso[email protected] al piu’ presto.

Sono un'azienda, posso ordinare? 

Si è possibile ordinare. Basta compilare i campi della ragione sociale e della partita IVA.

 

Consegna

Quanto costa la consegna?

Normalmente la consegna nell’Italia è gratuita. Per i dettagli, vedere  Consegna.

In quanto tempo consegnate?

Normalmente la spedizione richiede 8-12 giorni lavorativi (Per tutti i prodotti inferiori a 400 euro, consegneremo il pacco con il servizio GLS e il tempo di spedizione sarà di 10-14 giorni.), ma a causa di COVID-19 o durante l'alta stagione, i tempi potrebbero essere più lunghi del solito. Per i dettagli, vedere Consegna.

Come posso tracciare lo stato del mio ordine?

  • Tramite il Tracking Number da corriere.
  • Sul nostro sito.

Per i dettagli, vedere  Traccia.

Come posso ricevere il pacco se non fossi a casa durante la consegna del pacco?

Utilizzando il link per il tracking contenuto nell'email di conferma della spedizione da parte di DHL, e puoi reindirizzare il pacco a un vicino, a un punto di ritiro o programmare la consegna in un secondo momento.
Inoltre, tieni presente che se la consegna non riesce per la prima volta e il cliente deve cambiare l'indirizzo, ci sarà una commissione di correzione dell'indirizzo di 10 euro addebitata da DHL e Forestatech addebiterà al cliente.

 

Resi e Rimborsi

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?

Si, basta esercitare il diritto di recesso. Hai un periodo di 30 (trenta) giorni per recedere, senza indicarne le ragioni. Per i dettagli, vedere  Resi e Rimborsi.

Cosa s'intende per una prova d'acquisto?

Una di queste:

  • email di conferma
  • ricevuta elettronica
  • numero d'ordine

Se non riesci a trovare uno dei precedenti, non preoccuparti. Riusciremo a sistemare tutto se hai:

  • la tua carta/estratto conto
  • l'indirizzo email utilizzato per acquistare il articolo